Abbonamenti, code nel primo giorno. Il ds Meluso fino al 2022

Via alla campagna di sottoscrizione dell'Us Lecce con la fase riservata ai chi era già abbonato. Il direttore sportivo prolunga l'accordo

Coda in via XXV luglio.

LECCE - In coda sin da prima che aprisse la sede di via XXV luglio della Banca Popolare Pugliese, in centinaia non hanno voluto perdere l'appuntamento con il primo giorno della campagna abbonamenti dell'Us Lecce. 

Un rito che si ripete ogni anno, quello della corsa alla conferma, tramite diritto di prelazione del posto occupato nella stagione precedente , ma che questa volta assume un valore particolare: la serie A, dopo otto anni, fa gola e c'è da scommettere che la tifoseria giallorossa risponderà con grande entusiasmo fino all'ultimo giorno utile che sarà a ridosso del primo impegno casalingo. 

Da oggi, presso alcune filiali della banca e nei punti vendita autorizzati, è intanto aperta la fase per il rinnovo per i vecchi abbonati, sia quelli esclusivamente della scorsa stagione (formula "Fedeltà") che quelli che vantano pure l'ultima stagione di C (formula "Sempre qui"). Il diritto di prelazione scade il 5 luglio. L'unica variazione di posto ammessa in questo frangente riguarda i quattro settori Distinti, chiuso da molti anni e riaperto per aumentare la capienza delle due curve.

Dal club giallorosso arriva anche un'altra notizia: è stato trovato l'accordo per prolungamento del contratto del direttore sportivo, Mauro Meluso, che si è legato al Lecce fino al giugno del 2022. L'intesa tra le parti è stata modulata sui campionati che il Lecce disputerà, con condizioni migliori, ovviamente, in caso di permanenza nella massima serie. 

Qui i prezzi e tutte le informazioni utili

Segui la tua squadra in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

Potrebbe interessarti

  • Allergia al nichel: i sintomi e gli alimenti da evitare

  • I rimedi fai da te contro la micosi alle unghie

  • Fa davvero male dimenticarsi di cambiare le lenzuola?

  • Rimedi contro gli scarafaggi

I più letti della settimana

  • Scontro fra più veicoli sulla statale 274, muore donna travolta da un autocarro

  • Il malore improvviso, la caduta sull'asfalto. E poi arrivano gli angeli del 118

  • Affiancato e minacciato con pistole, costretto a cedere la sua moto

  • Malore durante la gara, ispettore di polizia si accascia e muore

  • Tamponamento in un imbuto, surreale incidente nel cuore della città

  • Suv fuori controllo punta su di lei: con istinto felino la donna si mette in salvo

Torna su
LeccePrima è in caricamento