rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Alliste

Alliste volley: storica qualificazione per la Coppa Puglia di serie C

Battendo per 3-0 il Trani nella gara disputata in casa sabato scorso, l’Alliste Volley centra la qualificazione nella Coppa Puglia, riservata alle migliori 4 squadre del girone di andata

Battendo per 3-0 il Trani nella gara disputata in casa sabato scorso, l’Alliste Volley centra la qualificazione nella Coppa Puglia, riservata alle migliori 4 squadre del girone di andata.

Il direttore sportivo Tommaso Mastroleo “Sabato abbiamo disputato un’ottima gara contro una squadra abbastanza ostica e che non andava sottovalutata. Tutto ha funzionato a meraviglia in ogni reparto; se giocassimo sempre così, nessuno contro di noi andrebbe a punti. Siamo comunque molto soddisfatti, siamo neopromossi e qualificati in Coppa Puglia con una giornata di anticipo rispetto alla fine del girone di andata, che terminerà sabato prossimo con la trasferta a San Michele di Bari.

Tenevamo molto al raggiungimento di questo traguardo per noi prestigioso; giocheremo il quarto di finale sabato 27 a Cerignola e faremo del nostro meglio per portare a casa un buon risultato. Per il resto è ancora troppo presto per fare programmi, il campionato è ancora lungo e tutto può succedere; sarà molto importante tornare da San Michele di Bari con 3 punti al fine di consolidare il quarto posto (siamo tra l’altro ad un punto da Specchia e a soli 2 punti da Turi, rispettivamente terza e seconda in classifica) e per distanziarci maggiormente dal sesto posto, primo posto non utile per la partecipazione ai play-off promozione in serie B.

Occorre continuare a lavorare seriamente come abbiamo sinora fatto. Intanto registriamo il gradito ritorno di Andrea Nobile, che darà man forte al settore degli schiacciatori di banda, al quale diamo il nostro benvenuto.”

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alliste volley: storica qualificazione per la Coppa Puglia di serie C

LeccePrima è in caricamento