rotate-mobile
Sport

Altra sconfitta interna per il Gorima che paga la panchina corta

Pioggia vento accolgono i giocatori in campo, che comunque riescono a far divertire il pubblico presente

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Trepuzzi, 1 maggio 2016 - Pioggia vento accolgono i giocatori in campo, che comunque riescono a far divertire il pubblico presente.

Come era nelle previsioni i campani hanno dominato sulle mischie ordinate e sulle maul, questo ha permesso loro di avere un possesso palla superiore ai padroni di casa.

Il Gorima nel primo tempo contiene bene gli avanti avversari e quando entra in possesso di palla mette sempre in imbarazzo la linea difensiva del Salerno, il primo tempo finisce con la realizzazione di due mete a testa il GORIMA segna con la terza linea Bonaparte e il centro D'Oria entrambe trasformate da Miglietta, mentre i campani né trasformano una sola, il primo tempo termina con i salentini in vantaggio per 14 a 12.

Nel secondo tempo la musica non cambia ma il Trepuzzi è meno incisivo in attacco, nulla o quasi accade fino a cinque minuti dal termine, il tabellino segna solo una punizione per gli ospiti che passano in vantaggio di un punto, poi come spesso accade i padroni di casa sono andati in confusione ed hanno subito due mete, la gfara si chiude 29 a 14 per gli ospiti.

Ancora una volta le numerose assenze per infortunio hanno pesato non poco sulla gara, una panchina corta ed alcuni giocatori scesi in campo non in perfetta forma, su un campo pesante e con avversari molto grossi ci hanno portato ad arrivare in apnea negli ultimi venti minuti ed era inevitabile che questo portasse a commettere errori, negli ultimi minuti eravamo veramente allo stremo delle forze e gli Arechi ci hanno punito, dichiara la terza linea Bonaparte.

Gorima Salento XV Trepuzzi

Di Matteo, Calavita, Scarciglia, Assenzio (c), Manno, Tardio, Bonaparte, Nestola, Perrone, D'Oria, Miglietta, Calabrese, Lopez, Ragione

A disposizione: De Matteis, Melacca, Pezzuto, Valli.

RISULTATI C1 girone H 2° di ritorno

Napoli VS Ragusa 18 - 8 mete (3-1)

GORIMA VS Salerno 12 - 29 mete (2-4)

Nissa VS Monopoli 20 - 0 (Monopoli non si è presentato)

Classifica: Napoli 32, Nissa 31, Ragusa 28, Salerno 23, Trepuzzi 8, Monopoli 6.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altra sconfitta interna per il Gorima che paga la panchina corta

LeccePrima è in caricamento