rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Dolci novità in casa Pallavolo Azzurra Aurispa Alessano

Un altro sostenitore entra a far parte della grande famiglia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Dolci novità in casa Pallavolo Azzurra Aurispa Alessano: Un altro sostenitore entra a far parte della grande famiglia della Pallavolo Azzurra Alessano, la storica Azienda "Maglio Cioccolato Italiano dal 1875". Simbolo distintivo dell'azienda è la carrozza: un omagio ad un preciso momento storico, quando, alla fine dell'800, la famiglia aprì una locanda con cambio di cavalli e una piccola trattoria con annesso laboratorio dolciario. Lo straordinario patrimonio di tradizione dolciaria familiare, trasmesso di padre in figlio, insieme a ricerca e innovazione sono i capisaldi su cui si fonda questa storia imprenditoriale di successo.

Tutta la produzione di cioccolato è espressione di una profonda cura nel ricercare e selezionare solo materie prime di qualità. Per soddisfare tutti i gusti, Maglio ha realizzato un prodotto eccellente per ogni palato, per ogni occasione, per ogni sentimento. Ringraziamo ancora l'azienda Maglio per la fiducia e il sostegno che ci offrirà in questa nuova avventura in A2, arricchendo ulteriormente la nostra maglia di "eccellenze salentine" da veicolare con immenso orgoglio in tutta Italia.

Area Comunicazione Pallavolo Azzurra

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolci novità in casa Pallavolo Azzurra Aurispa Alessano

LeccePrima è in caricamento