rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Lecce a buon ritmo, nella goleada alle giovanili in evidenza Embalo ed Herrera

E' finito 14 a 1 il test sostenuto da Moscardelli e compagni contro una formazione composta da elementi della Berretti e degli Allievi. Miccoli ha disputato il secondo tempo, segnando un goal. In rete anche Manconi. Ancora a parte Doumbia, Bogliacino e Vinetot

SQUINZANO – E’ finito 14 a 1 il test amichevole tra il Lecce e una selezione composta da elementi delle formazioni Berretti e Allievi. Mattatori dell’incontro Embalo ed Herrera, autori rispettivamente di quattro e tre reti, mentre sono andati a segno anche Moscardelli, Lepore, Papini, Gustavo, Abruzzese, Miccoli su punizione e Manconi che sembra essersi messo alle spalle la distorsione alla caviglia che ne aveva frenato l’esordio in maglia giallorossa. Il goal della bandiera è stato di Cavalieri.

Mister Alberto Bollini ha schierato nel primo tempo Scuffia, Pino, Morello, Beduschi e Di Chiara, Herrera, Filipe Gomes, Papini, Lepore, Moscardelli e Gustavo. Nella seconda parte sono scesi in campo Chironi, Mannini, Diniz, Abruzzese, Lopez, Salvi, Sacilotto, Moriero (Pino), Embalo, Miccoli e Manconi. Doumbia, Vienetot e Bogliacino hanno lavorato a parte, mentre Caglioni si è allenato con il preparatore dei portieri, Vergallo.

Il Lecce è atteso dalla gara di lunedì sera contro il Messina. La formazione siciliana è collocata nella parte bassa della classifica, a quota 25, ma per i salentini è un avversario insidioso, anche ripensando alla gara di andata quando dopo il gran goal di Moscardelli la squadra allora nelle mani di Lerda andò in tilt facendosi poi rifilare tre reti. Intanto la Lega Pro ha comunicato che la gara tra il Lecce e la Juve Stabia si giocherà venerdì 6 marzo alle ore 20.45 (con diretta su Raisport 1).

Per i giallorossi si avvicina quindi la fase decisiva del campionato. Dopo la partita contro il Messina, Moscardelli e compagni faranno visita alla Casertana (domenica 1 marzo) per poi ospitare la Juve Stabia e la Salernitana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce a buon ritmo, nella goleada alle giovanili in evidenza Embalo ed Herrera

LeccePrima è in caricamento