rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Lecce, otto goal nella seconda amichevole. Tripletta di Caturano, Doumbia ne fa due

Secondo test nel ritiro di Cotronei per la pattuglia di mister Padalino. Contro la Rappresentativa Camigliatello Silano è finita 8 a 0

LECCE – Goleada anche nel secondo test. Il Lecce ha superato a Cotronei la Rappresentativa Camigliatello Silano, imponendosi per 8 a 0. Nel primo tempo sono andati a segno Caturano con tre goal, Giosa e Doumbia, autore di una doppietta, mentre nella ripresa le reti sono state di De Feudis e Maimone.

Mister Padalino ha schierato inizialmente Bleve, Vitofrancesco, Contessa, Arrigoni, Giosa, Monaco, Pacilli, Mancosu, Caturano, Lepore e Doumbia.  Nel secondo tempo hanno giocato Gomis, Vinetot, Camisa, Carrozza, De Feudis, Ciancio, Fiordilino, Vutov, Maimone, Persano, Capristo. Hanno lavorato a parte, invece, Cosenza e Morello. La pattuglia giallorossa si tratterrà in ritiro in Calabria fino a venerdì prossimo, per poi far rientro in sede in vista della prima gara di Tim Cup, in programma domenica 31 (orario da definire) contro l'Altovicentino, formazione di serie D.

Dal fronte calciomercato arriva la notizia della cessione a titolo definitivo di Marco Rosafio alla Juve Stabia, mentre su quello societario si registra l’incremento di azioni del gruppo Carofalo, ora al 2,5 per cento, che si è anche confermato top sponsor con il marchio Reale Mutua Assicurazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce, otto goal nella seconda amichevole. Tripletta di Caturano, Doumbia ne fa due

LeccePrima è in caricamento