rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Lecce, altra raffica di goal in amichevole: doppiette per Moscardelli e Doumbia

Ad una settimana dal debutto in Coppa Italia, terzo test match per i giallorossi che si sono imposti per 11 a 0 sul Team Fuorigioco di Campobasso, rappresentativa molisana di Eccellenza. Due goal anche per Persano, una a testa per Cicerello, Kalombo, Falco, Herrera e Rosafio

LECCE - Si avvicina il debutto ufficiale della nuova stagione agonistica e il Lecce, seppur ancora incompleto nell'organico, lancia segnali confortanti dal ritiro di Castel di Sangro.

Tra una settimana al "Via del Mare" è di scena il Catanzaro - chi vince se la vedrà con il Cesena - e Moscardelli e compagni non vogliono certo presentarsi per fare una passeggiata davanti ai propri tifosi. Anzi, con il lancio della campagna abbonamenti, che partirà mercoledì, tutto l'ambiente auspica una prestazione incoraggiante in quello che sarà il primo test attendibile, contro una formazione di pari categoria.

Nell'amichevole di oggi il Lecce si è imposto per 11 a 0 contro il Team Fuorigioco di Campobasso, rappresentativa molisana di Eccellenza. Giovedì erano stati 15 i goal rifilati al Barrea, squadra abruzzese di Seconda Categoria. A segno, nel primo tempo, Doumbia e Moscardelli, entrambi autori di una doppietta. Nella ripresa in rete due volte Persano e una Cicerello, Kalombo, Falco, Herrera e Rosafio.

Mister Antonino Asta, che ha seguito i suoi dalla tribuna, ha schierato nel primo tempo Benassi, Mannini, Gigli, Vinetot, Legittimo, De Feudis, Lepore, Carrozza (Rosafio), Herrera, Doumbia, Moscardelli. Nel secondo tempo sono scesi in campo Bleve, Kalombo, Vinetot (Gigli), Abruzzese, Morello, Monaco, Lepore (Herrera), Rosafio, Falco, Cicerello, Persano.

Per domani è in programma un solo allenamento, al mattino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce, altra raffica di goal in amichevole: doppiette per Moscardelli e Doumbia

LeccePrima è in caricamento