rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Galatina

Ancora un laterale in casa Olimpia Galatina, arriva Edoardo Serafino

E siamo a tre: la serie dei martelli ricettori va a completarsi nel roster bluceleste, con l’ingaggio del romano, classe ‘94, per 190 centimetri

E siamo a tre: la serie dei martelli ricettori va a completarsi nel roster bluceleste, con l’ingaggio del romano Edoardo Serafino, classe ‘94, per 190 centimetri e tanta voglia di esprimersi nell’indoor allo stesso livello delle competizioni di beach volley.

Nel 2014/2015 occupa il posto quattro nelle file del Tor Sapienza di Roma in serie B2, l’anno successivo è a Civitavecchia nei ranghi dell’ENEL ASP sempre in B2 ,quindi nell’anno sportivo appena passato è in terra calabrese con destinazione Jolly Cinquefondi in serie B.

Queste le considerazioni dello schiacciatore a conclusione della trattativa andata in porto.

"Sono molto contento di far parte della squadra agli ordini di mister Stomeo : quando ci siamo sentiti ci è voluto poco per convincermi a venire nel Salento. A parte la bellezza dei luoghi, è la passione sfrenata dei vostri tifosi per il volley che mi stimola in questa nuova stagione".    

"Sicuramente non sarà un campionato facile, ma voglio dire una cosa per chiunque venga a giocare a Galatina: preparatevi ad una battaglia sportiva ad ogni partita! Adesso sto affrontando la stagione di beach volley, non vedo l'ora di iniziare questa avventura, per fortuna manca molto poco..! Forza Olimpia Sbv… "

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un laterale in casa Olimpia Galatina, arriva Edoardo Serafino

LeccePrima è in caricamento