Gara Lecce Spezia: riaperta integralmente la curva sud, parte la corsa al biglietto

A partire dalle 12,30 saranno disponibili ulteriori 3mila e 26 biglietti per la partita di sabato prossimo, 11 maggio

Un'immagine della Curva sud.

LECCE - La soluzione al sold out. è arrivata. Una buona notizia per tutti coloro rimasti senza biglietto: la curva sud dello stadio di “Via del Mare” sarà integralmente riaperta in occasione della partita di sabato prossimo, contro Spezia. Questa mattina, infatti, si è riunita la Commissione comunale di vigilanza per i locali di pubblico spettacolo e ha accolto la richiesta presentata dall’Unione sportiva Lecce: con l’apertura degli altri spalti, vi sarà un ampliamento di ulteriori tremila e 26 posti.

In questo modo, la capienza massima sarà raggiunta, grazie all’altra ala già funzionante, con un totale di 6mila e 367.  Alla luce di questa decisione appena giunta, la capienza totale del Via del Mare è di 29mila e 122 posti.  La vendita dei tremila e 26 tagliandi per la curva sud, superiore ed inferiore, partirà dalle 12,30 di oggi. Tutti gli altri tagliandi, venduti nei giorni scorsi, sono stati esauriti nel giro di appena 24 ore. La vendita, iniziata a partire dal primo pomeriggio di  venerdì scorso,  alle 20,50 della sera aveva già registrato un dato di oltre 12mila e 700 biglietti richiesti.

Mobilità sostenibile in vista del match

Zemove, in collaborazione con l’US Lecce e in occasione della gara Lecce – Spezia attiverà un servizio sperimentale di mobilità sostenibile, per migliorare l’accessibilità verso lo stadio e ridurre il traffico veicolare. I tifosi giallorossi avranno la possibilità di essere accompagnati al Via del Mare dagli autisti professionisti. I tifosi, prenotando il servizio, potranno essere presi dalla propria abitazione (purché rientri nell’area metropolitana di Lecce che comprende oltre il capoluogo anche Surbo, Monteroni, Arnesano, Lequile, San Cesario, Cavallino e Lizzanello) o in alternativa dall’area di parcheggio individuata in Largo Settelacquare. Il servizio, a titolo gratuito, prevede inoltre il tragitto di ritorno che riporterà l’utente al punto di partenza.

La prenotazione potrà essere effettuata collegandosi al sito zemove.it o chiamando al numero di telefono dedicato 3203020113

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Intonano cori da stadio a Pescara, leccesi aggrediti. Uno accoltellato

  • Cronaca

    Attacco allo stand della Lega nella piazza, ragazza contusa

  • Politica

    Pizzarotti, il dissidente del M5S che ha conquistato Parma punta sull'Europa

  • Politica

    Ministro Trenta al 61° Stormo per ribadire: nessun declassamento

I più letti della settimana

  • Oltre 1 chilo di cocaina, arrestato il fratello del boss del clan "Vernel"

  • Assalto al furgone portavalori partito da Lecce: esplosi colpi di Kalashnikov

  • Far West vicino alla banca: spari in aria, rapinati 35mila euro

  • Perde il controllo, schianto sul muro: muore un uomo di 58 anni

  • Ruba un'automobile e raggiunge la marina, ma si trova davanti i carabinieri

  • Malore improvviso, cameriere cade e batte la testa: in codice rosso

Torna su
LeccePrima è in caricamento