rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Leverano

Arriva Balestra: un nuovo palleggiatore in casa della Bcc Leverano

"Sono molto onorato di questa chance che la BCC Leverano mi sta dando - rivela Balestra - Per me sarà la prima esperienza in serie A"

Classe 1988 per 190 cm. Classe ed esperienza per il nuovo palleggiatore della BCC Leverano. Cosimo Balestra arriva dall'ottima esperienza ad Ostuni, dopo aver girovagato per tutta la Puglia e non solo: Martina, Putignano, Fasano, Torricella, Locorotondo, Alberobello, Gela, Torre, Talsano sono le tappe di una carriera significativa tra B e C che ora conosce il giusto premio con l'esordio in serie A2.

"Sono molto onorato di questa chance che la BCC Leverano mi sta dando - rivela Balestra - Per me sarà la prima esperienza in serie A. Spero di dare il mio contributo. Molti dei giocatori che sono rimasti dallo scorso anno sono miei amici perché ho giocato con loro a Squinzano. Sono molto fiducioso nel lavoro che ci farà fare mister Andrea Zecca, un tecnico molto preparato e competente. Sono voglioso di cominciare quest'avventura e non vedo l'ora di conoscere i nuovi compagni".

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Balestra: un nuovo palleggiatore in casa della Bcc Leverano

LeccePrima è in caricamento