Arriva l'Inter di Conte e il Lecce si prepara a un nuovo incasso record

Per la gara del 19 gennaio il club giallorosso ripropone la tariffazione del il match contro la Juve: curve a 60 euro, Tribuna Est a 100

Antonio Conte in Inter Lecce, prima giornata d'andata.

LECCE  - Sono tre le fasce di prezzo previste dall’Us Lecce per l'acquisto dei biglietti per la partita tra i giallorossi e l’Inter, in programma il 19 gennaio alle 15 al Via del Mare e valevole per la prima giornata del girone di ritorno.

Non è certo una novità, dal momento che una tariffazione identica è stata applicata in occasione della gara interna contro la Juventus secondo un orientamento annunciato sin dall'estate dai dirigenti salentini, quello di spostare l'asticella verso l'alto quando sono di scena i cosiddetti top club.

Dai 60 euro per le curve (e il settore ospiti) ai 120 per la Tribuna Centrale Inferiore, passando per i 100 della Tribuna Est per un incasso prevedibile di circa 900mila euro, di fatto uguale a quello registrato nella gara contro i bianconeri e comprensivo della quota derivante dagli abbonamenti (18mila e 763). Non sono previsti accrediti gratuiti per Under 14, come avviene in altre occasioni "ordinarie", ma sarà comunque garantito l’ingresso gratuito, senza assegnazione di posto, ai minori di sei anni previa esibizione del documento di identità (o tessera sanitaria). I tagliandi saranno in vendita da lunedì.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Se non bastassero il blasone dell'Inter e la delicatezza di questa sfida sia in chiave scudetto - i milanesi sono, infatti, appaiati alla Juventus al primo posto - sia per quanto riguarda la parte bassa della classifica, c’è poi un ulteriore motivo che rende la partita di un sapore particolare: la presenza sulla panchina dell’Inter di Antonio Conte, il tecnico leccese più volte bersagliato dalla tifoseria giallorossa per esultanze ritenute eccessive proprio contro i colori della propria città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si scontra con un'auto e vola dalla bici, grave un 11enne

  • In acqua per fare snorkeling, annega mamma 44enne in vacanza

  • Positiva prima di un day service ambulatoriale: nuovo caso Covid-19 nel Salento

  • Paura sulla tangenziale: ragazza perde il controllo e finisce sul guardrail

  • Attende una donna conosciuta online, si ritrova i rapinatori in casa: denunce

  • Controlli con elicottero e cani: pistola, munizioni e droga, in tre nei guai

Torna su
LeccePrima è in caricamento