rotate-mobile
Sport

Artistica maschile: i ginnasti della Asd delfino a Barcellona

Per il trofeo internazionale “Vila de Gràcia”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

ARTISTICA MASCHILE: I GINNASTI DELLA ASD DELFINO A BARCELLONA PER IL TROFEO INTERNAZIONALE “ “VILA DE GRÀCIA” Primo impegno del 2020 per gli alfieri della Gam della ASD DELFINO, partiti stamattina alla volta di Barcellona, dove sabato 18 gennaio prossimo affronteranno il prestigioso Trofeo Internazionale “Vila De Gràcia” giunto alla sua ventiduesima edizione.

Alla manifestazione, cui si accede esclusivamente per invito riservato ai Club più rappresentativi nel panorama internazionale, parteciperanno, agli ordini di coach Saverio Martina, Gabriele Diso, Simone Miccoli, Mattia Quarta e Leonardo Ucini Il nuovo anno comincia quindi nel migliore dei modi per questi giovani ginnasti straordinari, tutti reduci da un 2019 da incorniciare, che li ha visti protagonisti indiscussi con le vittorie nel Campionato italiano di Categoria di 1° livello per Miccoli e nel Campionato di squadra Gold Allievi 2 per Diso e Ucini e la prima storica convocazione in Nazionale Junior di un ginnasta salentino per Quarta. Gamba ragazzi!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artistica maschile: i ginnasti della Asd delfino a Barcellona

LeccePrima è in caricamento