rotate-mobile
Sport

Ottima prova per Sofia Fischetti nel torneo internazionale per club di Udine

“Il risultato di Sofia ci riempie di orgoglio e siamo certi che fornirà alle tecniche regionali molto materiale su cui lavorare, in vista della stagione agonistica ormai alle porte” afferma la presidente della Delfino Tamburrano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Nella prima uscita stagionale della ritmica al Torneo Internazionale per Club tenutosi a Udine domenica 24 settembre, la ASD Iris Giovinazzo porta a casa nella categoria Allieve 2006 la vittoria con Carla Maghelli (impostasi col risultato di 26.250) e la quarta posizione con Sofia Fischetti, ginnasta della ASD Delfino attualmente in forza alla Iris Giovinazzo che, dopo essere arrivata prima al cerchio e terza alle clavette ha chiuso la gara con un punteggio complessivo di 22.050.

“Il risultato di Sofia ci riempie di orgoglio e siamo certi che fornirà alle tecniche regionali molto materiale su cui lavorare, in vista della stagione agonistica ormai alle porte” afferma la presidente della Delfino Tamburrano. “Oggi più che mai sono certa che è stata una scelta vincente aver condiviso con Relevè Brindisi e Guinnes Unika Taranto il progetto di cedere alla neo-promossa in A2 Iris Giovinazzo la nostra ginnasta più rappresentativa per formare un'unica squadra che porti per la prima volta nella storia la Puglia ai vertici della ritmica nazionale. D'altra parte la validità di questa “scommessa”, fortemente appoggiata anche dalla FGI Puglia, è avvalorata anche dal secondo posto ottenuto nel Torneo da Benedetta Schifano nella categoria 2004 e da Corinda Caputo nelle 2002”.

“A questo punto mi auguro che questo risultato positivo di Iris Giovinazzo che, come ASD Delfino mi sento di condividere insieme con le altre società pugliesi parte del progetto, sia solo il primo di una serie lunghissima”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottima prova per Sofia Fischetti nel torneo internazionale per club di Udine

LeccePrima è in caricamento