rotate-mobile
Sport

Asd ritmica Ge Giorgi 12esima squadra più forte d’Italia

Ottima prova e grande risultato al primo anno di squadra gold allieve

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Sabato 27 Aprile a Chieti l’Asd Ritmica De Giorgi ha disputato la gara nazionale FGI Gold Allieve 2. Alla loro prima esperienza in questa importante competizione Nazionale, la squadra giovanissima composta da ANTONAZZO CATERINA, CAPILUNGO SOFIA MARIA, RULLO REBECCA, SEMERARO EVA si piazza al 12simo posto. Ben tre 2009 in squadra per la coach ALESSIA DE GIORGI la quale e’ orgogliosa e felice del lavoro svolto in tutti questi mesi. Per soli 0,550 non sono riuscite ad entrare nella finalissima delle migliori 10.

Un pizzico di fortuna e qualche errorino dettato dall’emozione e “freschezza” ha determinato il piazzamento nelle ultime fasi della gara al 12simo posto. Ottima prova e grande risultato al primo anno di squadra gold allieve. Il Presidente dell’asd Gianmarco Cisternino commenta questo importante traguardo: Felici di aver rappresentato degnamente la nostra Puglia, bravissime tutte le nostre ginnaste dalle nuove alle veterane. Felice anche per la nostra Caterina (l’unica nostra 2008 in gara) la quale ha avuto un punteggio importante nell’esercizio individuale (clavette). Ringrazio di cuore le nostre ginnaste,chi ci ha sostenuto, i genitori, i nostri tifosi da casa e la nostra coach Alessia De Giorgi perché in così poco tempo ha formato una società solida,umile,lavoratrice,bella e solare...AD MAIORA!! Sempre più in alto..Avanti tutta ASD RITMICA DE GIORGI !!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd ritmica Ge Giorgi 12esima squadra più forte d’Italia

LeccePrima è in caricamento