rotate-mobile
Sport

Asd Ritmica De Giorgi: Elena La Padula vice campionessa interregionale Fgi gold specialità J1

A Campobasso Elena La Padula ha ottenuto la medaglia d'argento per il campionato di specialità gold fgi Junior 1

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Sabato 02 Novembre si sono concluse le gare per le Zone Tecniche 3-4-5 a Campobasso del Campionato di Specialità Gold Fgi organizzate dallo Sporting Bovianum presso il Palazzetto dello Sport “Cittadella dell’economia” nel capoluogo molisano. Per l'Asd Ritmica De Giorgi in gara per la Zona Tecnica 5 Junior 1, la coach Alessia De Giorgi ha accompagnato in gara la sua ginnasta Elena La Padula (anno 2006). Elena alla sua prima esperienza della sua vita agonistica in campionato Gold, ha esordito con l’attrezzo Nastro. L’impatto e’ stato molto emozionante per Elena la quale ha concluso l’esercizio con qualche errore di troppo ma Elena e’ riuscita a piazzarsi al 4 posto ed ottenere il pass per la fase Nazionale di Foligno.

Caparbia e decisa di dimostrare quanto di buono ha fatto nelle due gare regionali, Elena ha concluso la sua gara con l’esercizio Palla piazzandosi in 2 posizione (e’ mancato solamente un pizzico di fortuna ma va bene così). Elena La Padula e’ Vice campionessa campionato Gold specialità palla categoria junior 1 per la Zona Tecnica 5. Il Presidente dell' asd Ritmica De Giorgi, Gianmarco Cisternino, commenta la prestazione della sua tesserata: "Enorme soddisfazione per Elena e Alessia per questi due ottimi risultati sicuramente inaspettati qualche mese fa... Ricordo che Elena viene da una serie di campionati silver dove lo scorso anno ha ottenuto la medaglia d’oro alla fase nazionale di Rimini. Alessia ed Elena hanno lavorato tanto insieme affrontando questa nuova sfida nel migliore dei modi e come sempre..il buon lavoro, i sacrifici, l’umiltà premiano la nostra asd.

Felice per i nostri risultati ma anche per la nostra amata Puglia. 23/24 Novembre appuntamento in campo nazionale a Foligno per Elena e Alessia. Ringrazio come sempre i nostri tifosi e genitori delle nostre tesserate per la fiducia e stima nei nostri confronti. Un bacio al cielo ed un pensiero affettuoso va ad una nostra ginnasta per il brutto periodo che sta vivendo..queste vittorie sono dedicate a lei. Novembre è un mese ricco di impegni fuori regione,incrociamo le dita ed andiamo avanti sempre con fiducia, forza e sicurezza dei nostri valori sportivi ed umani i quali vengono quotidianamente insegnati dalla nostra super coach Alessia De Giorgi. Ginnaste e coach il nostro tesoro... Avanti tutta Asd Ritmica De Giorgi!! ".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Ritmica De Giorgi: Elena La Padula vice campionessa interregionale Fgi gold specialità J1

LeccePrima è in caricamento