rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Asd Ritmica De Giorgi: medaglia di bronzo & e due pass per i campionati italiani

Medaglia di bronzo per Rebecca Rullo & de pass nazionali per il campionato Fgi gold allieve 2

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Sabato 9 Novembre a Cagliari l'Asd Ritmica De Giorgi nel campionato fgi gold allieve 2 zona tecnica 5, ottiene una medaglia di bronzo con Rebecca Rullo (gara un po’ troppo fallosa per lei ) ed un ottimo 4 posto con Sofia Maria Capilungo. Rebecca (campionessa regionale in carica) e Sofia volano alle fasi nazionali di Catania accompagnate come sempre dalla coach Alessia De Giorgi.

Per il campionato fgi gold allieve 3 invece la degiorgina Caterina Antonazzo (campionessa regionale in carica), riesce ad entrare nella finalissima per l’esecuzione dell’esercizio clavette (3ºmiglior risultato 11.950 ) ma si piazza in 6 posizione generale per i numerosi errori di inizio gara dettati da tanta emozione. La coach Alessia De Giorgi commenta le prestazioni delle sue ginnaste: "Bravissime tutte.. felice ed orgogliosa dei risultati e dei progressi ottenuti in questi tre anni di attività agonistica.

Le mie allieve lavorano quotidianamente e costantemente con grande determinazione, umiltà e dedizione a questo magnifico sport. Un grazie anche va ai genitori delle ginnaste..a chi ci sostiene sempre live e da casa: emozioni, gioie e sofferenze sono il bello di ogni sport!! Testa ai prossimi impegni nazionali con la nostra Elena La Padula impegnata a Foligno il 23/24 Novembre e come anticipato, Rebecca Rullo e Sofia Maria Capilungo il 30 Novembre voleranno a Catania. Asd Ritmica De Giorgi: Una grande famiglia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Ritmica De Giorgi: medaglia di bronzo & e due pass per i campionati italiani

LeccePrima è in caricamento