rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Bari-Lecce, ecco dove acquistare i biglietti

C'è grande fermento nella tifoseria leccese per la trasferta di Bari. I tagliandi sono già stati posti in vendita. C'è tempo fino a venerdì 21 dicembre

C'è grande fermento fra i tifosi leccesi per la trasferta di Bari. Sabato saranno in tanti a recarsi nel capoluogo pugliese, sognando una vittoria che manca all'appello da ben 15 anni. Porta la firma di Ceramicola su rigore l'ultimo successo giallorosso in trasferta al "San Nicola". Era il 25 ottobre del 1992. Dopo allora, solo sconfitte e pareggi.

E intanto è arrivata la comunicazione ufficiale delle rivendite dove si potrà acquistare il tagliando. I tifosi leccesi, ai quali è stata destinata la curva Sud dello stadio barese, potranno recarsi presso la "Clinica dell'Accendino", in viale Imperatore Adriano, e sulla superstrada Lecce-Brindisi, presso "Media World" e presso tutti i punti del circuito TicketOne presenti sul territorio al prezzo di 12 euro (più diritti di vendita). Si ricorda che per effetto delle determinazione dell'Osservatorio nazionale delle manifestazioni sportive del ministero dell'Interno ogni spettatore potrà acquistare un solo biglietto, che sarà nominativo e non cedibile a terzi. La vendita terminerà venerdì 21 dicembre alle 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Lecce, ecco dove acquistare i biglietti

LeccePrima è in caricamento