rotate-mobile
Sport

Basket in carrozzina, il Barletta a Lecce per l'ultima giornata di serie B

Un torneo in cui la squadra leccese nel girone del sud Italia ha lottato testa a testa con il Reggio Calabria, qualificatosi alla fase finale per la Serie A

Ultimo atto di stagione per la Lupiae Team Salento che sabato prossimo, in occasione del match interno contro il Barletta, manderà in archivio il campionato di Serie B di basket in carrozzina 2018/19.

Un torneo in cui la squadra leccese nel girone del sud Italia ha lottato testa a testa con il Reggio Calabria, qualificatosi alla fase finale per la Serie A, in una annata che ma messo in evidenza alcuni giovani talenti salentini.

 “Siamo reduci da una bella e sontuosa vittoria in trasferta contro il Palermo – dichiara Andrea Coi, vice presidente dei gialloblu – che ha senza dubbio consolidato la forza del nostro gruppo.

Da tempo, infatti,  -conclude Coi - siamo consapevoli delle nostre potenzialità ed,ora, possiamo certamente affermare che la Serie B inizia a starci stretta”.

Basket in carrozzina Serie B

Ultima giornata di campionato del girone D

Sabato 16 marzo 2019

“PalaVentura” di Lecce

Lupiae Team Salento – Sportinsieme  Sud Barletta

Palla a due a partire dalle ore 17. Ingresso libero

Squadre che accedono alla “Final Four”, per l’unico posto in palio per la Serie A, in programma a Reggio Calabria dal 29 al 31 marzo: Parma, Padova, Firenze e Reggio Calabria.

COMUNICATO STAMPA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket in carrozzina, il Barletta a Lecce per l'ultima giornata di serie B

LeccePrima è in caricamento