rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Stadio

Basket in carrozzina, serie B: al via il campionato

Obiettivo play off per la Lupiae Team Salento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Al via sabato 2 dicembre il campionato di Serie B di basket in carrozzina. Un torneo in cui la Lupiae Team Salento, inserita nel girone C, si candida per la vittoria finale. Un primo posto che, se conquistato, permetterebbe alla squadra leccese di accedere ai play off per la Serie A. Anche quest’anno, infatti, nelle partite che si giocheranno in casa, presso il palazzetto dello sport di piazza Palio, il tifo pro Lecce sarà affidato ad alcuni noti artisti salentini.

A tal proposito gli ospiti della prima giornata di campionato saranno: gli “Scemifreddi”, il trio comico da tutto esaurito, e Max Latino, uno degli animatori più amati del Salento. A loro il compito di dare ritmo al pubblico e agli atleti leccesi al fine di superare tutti insieme il primo ostacolo: il Don Orione Roma. Basket in carrozzina, campionato di Serie B 2017/18 1^ giornata sabato 2 dicembre 2017 “PalaVentura” di Lecce, ore 16 Lupiae Team Salento vs Asdd Don Orione Roma Ingresso libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket in carrozzina, serie B: al via il campionato

LeccePrima è in caricamento