rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Basket, l'Enel Brindisi a Lecce nel quadrangolare di A

Con i biancoazzurri messapici anche Juve Caserta, Air Avellino e Barcellona Pozzo di Gotto. In palio il secondo "Basket Cup Città di Lecce - Memorial Germano Ventura". In campo il 17 e il 18 settembre

LECCE - Si può oramai considerare un'istituzione il quadrangolare di basket organizzato da "La Scuola di basket Lecce", che anche quest'anno porterà sul parquet del palazzetto di Piazza Palio quattro formazioni della Lega A: Caserta e Avellino dall'A1 e Brindisi e Barcellona Pozzo di Gotto dall'A2. Il secondo "Basket Cup Città di Lecce - Memorial Germano Ventura" - patrocinato da Comune e Provincia di Lecce - si disputerà sabato 17 e domenica 18.

Gli incroci della prima giornata vedranno in campo prima l'Air Avellino contro il Basket Barcellona (18:30) e, a seguire, l'Enel Brindisi contro la Juve Caserta (ore 20.30). Il giorno successivo le due finali. In realtà è il terzo anno che il PalaVentura ospita quintetti della massima categoria, anche se la manifestazione ha cambiato denominazione dallo scorso anno. Tutte le informazioni sui prezzi dei biglietti e degli abbonamenti per i vari settori sono sul sito della società organizzatrice (https://www.lascuoladibasket.it) .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, l'Enel Brindisi a Lecce nel quadrangolare di A

LeccePrima è in caricamento