rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Serie A2, la Bcc Leverano ci prende gusto: terza vittoria consecutiva

La formazione di Andrea Zecca piega la Menghi Shoes Macerata per 3 a 1. Sconfitte per l'Aurispa Alessano, che rimedia comunque un punto, e per la Pag Taviano

LECCE – Terza vittoria consecutiva per la Bcc Leverano nel girone Bianco della serie A2 di volley. I ragazzi di coach Andrea Zecca, nella terza giornata di ritorno, hanno ceduto il primo set alla Menghi Shoes Macerata per poi riprendere le redini del match e chiuderlo sul 3 a 1.

In classifica la Bcc, che comunque deve recuperare due partite, raggiunge i 14 punti mentre l’Aurispa Alessano, piegata in casa al tie-break dall’Acqua Fonteviva Apuana Livorno, guadagna un punticino e si attesta a quota 13 Nel girone Blu esce sconfitta la Pag Taviano, battuta dalla Sieco Service Ortona per 3 a 0. I giallorossi restano fermi in classifica con 15 punti.

Nel volley femminile turno di riposo per il Cuore di Mamma Cutrofiano in A2, mentre la giovane formazione che milita in C ha vinto per 3 a 1 contro la Erredi Assicurazioni Taranto agganciando il settimo posto in classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2, la Bcc Leverano ci prende gusto: terza vittoria consecutiva

LeccePrima è in caricamento