rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Mister Bianco denuncia: "A Daffara schiaffo e spinte da alcuni calciatori"

Negli spogliatoi, a fine gara, il tecnico del Siracusa ha riferito un episodio che sarebbe accaduto prima del fischio di inizio

LECCE - Nel dopo gara, mentre un nutrito gruppo di ultras del Lecce attendeva all'esterno dell'impianto per un faccia a faccia con Liverani e alcuni "senatori", negli spogliatoi hanno suscitato clamore le parole del tecnico del Siracusa, Paolo Bianco.

L'allenatore ha riferito un episodio di cui sarebbe stato vittima, prima dell'inizio della gara, il calciatore Manuel Daffara: "Il mio calciatore ha riferito di essere stato spintonato e di aver preso uno schiaffo da sette, otto del Lecce. Io ho visto solo un parapiglia, riporto quanto mi ha detto, ma tremava". 

A questa dichiarazione il collega Fabio Liverani, allenatore del Lecce ha replicato: "Tutti abbiamo cervello e bisognerebbe tenerlo in on, non in off, capire che il rispetto la lealtà si dimostrano sia nei gesti e nelle parole, che sono molto importanti. Ero negli spogliatoi, non posso dare un giudizio su una cosa che non ho visto né sentito. Io comunque se vedo una situazione del genere la denuncio subito".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Bianco denuncia: "A Daffara schiaffo e spinte da alcuni calciatori"

LeccePrima è in caricamento