rotate-mobile
Sport

Il Lecce ha bisogno dei suoi tifosi: promozione per vedere i due big match

Per la gara di venerdì contro la Juve Stabia, che precede i giallorossi di tre punti, e per quella di mercoledì contro la Salernitana, seconda in classifica, gli abbonati possono acquistare un biglietto ad un prezzo scontato di oltre il 50 per cento

LECCE – La sconfitta di Caserta è in archivio e il Lecce deve fare i conti anche con i danni collaterali: tre squalifiche – Diniz, Salvi e Filipe Gomes -, e un pesante infortunio per Romeo Papini, all’inizio del secondo tempo.

Per il mediano la prima diagnosi strumentale ha messo in evidenza una distorsione della caviglia destra con distacco osseo dal malleolo tibiale, ma ulteriore esami, domani o al massimo mercoledì, consentiranno una previsione sui tempi di recupero. Secondo alcuni la stagione del centrocampista sarebbe comunque finita, ma il calciatore è certamente determinato a fare tutto il possibile per tornare tra i compagni  in tempo utile per dare ancora il proprio contributo.

Intanto la società ha varato una promozione riservata ai 2229 abbonati per cercare di portare al “Via del Mare” il maggior numero possibile di tifosi in occasione dell’incontro di venerdì contro la Juve Stabia, terza con tre punti di vantaggio proprio sul Lecce, e di quello in programma il mercoledì successivo, contro la Salernitana che sabato prossimo affronterà in casa il Benevento nello scontro che vale il primo posto.

I titolari di abbonamento possono usufruire dell’agevolazione solo comprando contestualmente i tagliandi sia per il match di venerdì sera contro la Juve Stabia che di quello di mercoledì sera contro la Salernitana. Questi i prezzi relativi all’offerta: Poltronissime 25, Centrale Superiore 13, Centrale Inferiore 9, Est 7 Curva Nord 5.

Disponibili, come sempre i ridotti, per le donne, gli uomini nati prima del 1955 i ragazzi nati a partire dal 1996. Il costo è di un euro per tutti i settori meno che per le Poltronissime (10 euro). La vendita sarà attiva dalle 10 di martedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lecce ha bisogno dei suoi tifosi: promozione per vedere i due big match

LeccePrima è in caricamento