rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

In quasi 15mila per il derby dei play-off: la metà sostiene il Lecce dalla Curva Nord

Con una media di oltre tremila tagliandi al giorno si è chiusa la prevendita per la gara valida come andata della semifinale dei play-off di Lega Pro

LECCE - Si è chiusa con il dato di 14459 biglietti la prevendita per la partita di domani al "Via del Mare" tra Lecce e Foggia, in programma alle 18 e valida come gara di andata della semifinale dei play off di Lega Pro. Non si tratta di sold out, ma la cornice di pubblico sarà notevole.

Per la Curva Nord sono stati emessi 7039 tagliandi, praticamente la metà del totale. Per quanto riguarda gli altri settori, 4166 in Tribuna Est, 1427 per la Centrale Inferiore, 1042 per quella superiore, 86 di Poltronissime e 699 per i tifosi ospiti. Superato quindi il recordo stagionale che apparteneva al match del 20 febbraio, sempre tra giallorossi e rossoneri: allora gli spettatori furono 13327. 

Dopo una partenza a razzo nella giornata di mercoledì, primo giorno utile, e un ottimo ritmo anche il mercoledì, la corsa al biglietto ha subito una flessione venerdì, complice anche il maltempo, per poi registrare un ritorno di fiamma oggi, quando la prevendita si è chiusa alle ore 19. In pratica una media di tremila tagliandi al giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In quasi 15mila per il derby dei play-off: la metà sostiene il Lecce dalla Curva Nord

LeccePrima è in caricamento