rotate-mobile
Sport

Boxe: Antonio Santoro torna sul ring. In diretta televisiva

Antonio Santoro risale sul ring per la prima volta in diretta tv sul canale di TeleRama 1 alle ore 21. Lo studio televisivo sarà luogo del 4°match professionistico del pugile della Conti Cavini

 

A circa due mesi dalla sua ultima apparizione e in diretta per la prima volta dagli studi televisivi di TeleRama, torna sul ring Antonio “El Dynamite” Santoro il prossimo primo dicembre alle ore 21. Un ritorno in grande stile per il boxeur professionista della scuderia “Conti Cavini”, che si appresta a disputare il 4° match tra i professionisti per la categoria dei welter presso la singolare location, grazie all’accoglienza offerta dalla trasmissione “In Famiglia” condotta da Manuela Sparapano e Lino Perrone.

L’inedito luogo e la diretta televisiva impreziosiranno un evento tutto da gustare che trasformerà uno studio televisivo in una vera arena.  Il nome dello sfidante si saprà solo nei prossimi giorni e intanto il 29enne leccese ne approfitta per i consueti ringraziamenti: “Un grazie speciale va allo staff dell’emittente televisiva TeleRama per la grande ospitalità; inoltre vorrei  citare ancora una volta il mio sponsor ufficiale Minnie.bet, che da mesi si fa carico di tutte le spese dei miei incontri. Per finire – prosegue Santoro – siamo fiduciosi di concludere il 2011 con un altro match che si terrà in quel di Veglie a fine dicembre in una serata organizzata in collaborazione con gli “Amici del Pugilato” di Lecce e diretta dal mio tecnico Toni Mannarini”.

Per chi ancora non fosse informato, Santoro ha esordito nei professionisti a Lecce lo scorso giugno vincendo contro Horvat Janus Zoltan per ko tecnico alla terza ripresa; analogo il finale anche nella seconda sfida, materializzatasi lo scorso 9 agosto a Monteroni, al cospetto di Ferenc Sarkozi. Il terzo match invece si è disputato il 18 settembre a Merine; per Santoro la vittoria è giunta al termine delle sei riprese contro Adam Csipak.

Da alcune indiscrezioni trapelate il pugile leccese avrebbe già dovuto combattere lo scorso 11 novembre per quel che sarebbe stato il suo primo match professionistico fuori dalle mura salentine, ma il perentorio rifiuto di un noto sfidante (a quanto pare per timore reverenziale nei confronti dell’avversario) ha fatto slittare il ritorno di “El Dinamyte” sul quadrato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe: Antonio Santoro torna sul ring. In diretta televisiva

LeccePrima è in caricamento