rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Alezio

Buona partenza del Basket Alezio nella prima giornata di Promozione

Capitan Ferilli e compagni partono con il piglio giusto, e grazie ad ottime coperture difensive, chiudono il primo quarto con un vantaggio di 15 punti.

E' una buona partenza quella del Basket Alezio nella prima giornata del girone C del Campionato di Promozione 2017/2018. Impegnati sul non facile campo della Polisportiva Montedoro, il Basket Alezio detta il suo ritmo e si impone per 57 ad 83.

Capitan Ferilli e compagni partono con il piglio giusto, e grazie ad ottime coperture difensive, chiudono il primo quarto con un vantaggio di 15 punti.

Nel secondo quarto la Pol. Montedoro non riesce a travare un proprio ritmo. Il maggior ordine degli aletini coadiuvato da delle veloci transizione permette al Basket Alezio di andare al riposo sopra di ben 24 punti.

Alla ripresa gli uomini di coach Mazzarelle tirano il fiato e permettono alla Pol Montedoro di ridurre lo svantaggio a 17 punti

Nell'ultimo quarto il Basket Alezio controlla sostanzialmente una partita dominata dal'inizio alla fine facendo scendere tutti e 10 gli uomini in campo e portando a referto 8 atleti su 10
 

pol-montedoro-vs-basket-alezio-4q-2Risultato Finale:
POL- MONTEDORO 57 - BASKET ALEZIO 83


Tabellini:
#4 Giampaolo De Paolo - Punti 0, Falli 3
#5 Cristian Previderio - Punti 0, Falli 0
#7 Fabrizio Gabellone - Punti 22, Falli 3
#8 Riccardo Ferilli (C) - Punti 17, Falli 2
#9 Gianluigi Perrone - Punti 10, Falli 1
#13 Davide Picciolo - Punti 2, Falli 1
#20 Davide Ferilli - Punti 14, Falli 4
#21 Piervincenzo Solidoro - Punti 3, Falli 1
#24 Antonio Picciolo - Punti 10, Falli 1
#32 Andrea Dell'Anna - Punti 5, Falli 0

Le parole di Coach Mazzarella a fine partita: "Siamo scesi in campo motivati e concentrati, coscienti di disputare un test difficile. Siamo stati molto bravi a dare, da subito, un impronta ben decisa ed aggressiva in difesa, recuperando molti palloni. Buone le percentuali in attacco. Ovviamente si sono viste diverse sbavature sia in attacco che in difesa. Siamo pronti a lavorare duro in settimana per migliorarci sempre di più e presentarci nel migliore dei modi al nostro pubblico di casa domenica prossima."

COMUNICATO STAMPA
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buona partenza del Basket Alezio nella prima giornata di Promozione

LeccePrima è in caricamento