rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Gallipoli

C'è la Paganese, Giannini: "Niente cali di tensione"

E' stato chiaro mister Giannini alla vigilia della gara interna: non abbassare la guardia e non farsi prendere dall'abbaglio, dopo la vittoria di Perugia. In dubbio Giacomini, Cimarelli e Riccardo

"Niente cali di tensione". E' stato chiaro mister Giannini alla vigilia della gara interna con la Paganese di domani. Il Principe ha voluto dare un segnale a tutto l'ambiente, per evitare eventuali rilassamenti dopo il bel successo del "Curi" che ha mantenuto i giallorossi in testa alla classifica in coppia con l'Arezzo. Per la sfida alla formazione campana il tecnico dovrebbe tornare al 3-5-2 dopo il 4-3-3 proposto a Perugia. Rientrerà in formazione Suriano ma sarà indisponibile Giacomini, che tanto bene ha fatto nelle gare in cui è stato chiamato a presidiare la corsia mancina.

Oltre a Giacomini sono in forte dubbio anche Cimarelli e Riccardo, mentre Russo ha smaltito l'attacco influenzale che lo ha colpito in settimana e sarà regolarmente in campo. In porta ci sarà regolarmente Rossi, grande protagonista a Perugia, imbattuto da oltre 300 minuti, quando Cammarota segnò al Viviani l'unico gol subito dai giallorossi nelle cinque gare fin qui disputate. In difesa insieme a Bonatti e Antonioli tornerà arruolabile Molinari, che non era sceso in campo contro i Grifoni a causa del torcicollo. A centrocampo gli esterni saranno Suriano e Vasolta, con Cangi che sconterà l'ultimo dei due turni di squalifica rimediati a Castellammare. Ai lati di Esposito giocheranno Russo e Mounard, con la solita coppia Di Gennaro - Ginestra in avanti.

La squadra di Capuano arriva nel Salento galvanizzata dal successo di domenica scorsa sul Potenza. Tra le fila campane c'è Antonio Stentardo, non troppo vecchia conoscenza dei tifosi gallipolini. Il centrocampista di Tarvisio è stato protagonista in positivo nella scorsa stagione, con buone prestazioni e due gol. Fischio d'inizio alle 15, agli ordini del signor Lupo di Matera.

GALLIPOLI 3-5-2
Rossi - Bonatti Molinari Antonioli - Vastola Russo Esposito Mounard Suriano - Di Gennaro Ginestra

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è la Paganese, Giannini: "Niente cali di tensione"

LeccePrima è in caricamento