rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Vernole

Calcetto non-vedenti, c'è una classica: Lecce-Napoli

Si disputerà il prossimo weekend la seconda giornata del girone Sud del campionato nazionale di calcetto per non-vedenti, presso l'impianto sportivo papa Giovanni Paolo secondo

Si disputerà il prossimo weekend la seconda giornata del girone Sud del campionato nazionale di calcetto per non-vedenti: sabato 24, alle ore 16 presso l'impianto sportivo papa Giovanni Paolo secondo di Pisignano, avrà luogo l'incontro fra l'Ascus Lecce ed il Napoli. Le due compagini si presentano al match forti dei 3 punti incassati la prima giornata, e intenzionate a confermare la convincente prestazione fornita contro i rispettivi avversari.

Dopo il 3 a 0 conseguito sul campo del Siracusa, frutto di una prova brillante e senza sbavature, l'Ascus Lecce davanti al proprio pubblico, è chiamata a ribadire il suo ruolo di squadra da battere, fornendo una prova di rilievo sotto il profilo della grinta e della determinazione, non lesinando energie e imponendo da subito il maggior tasso tecnico. Lecce Napoli di sabato, è una partita di richiamo: oltre a rappresentare una classica del calcetto per non-vedenti, può determinare gli equilibri del girone: la vittoria di una o dell'altra squadra infatti, potrebbe già provocare una prima fuga,con effetti quasi decisivi ai fini del successo del raggruppamento. Gli ingredienti per assistere a una gara avvincente ed emozionante, quindi, non mancano, la posta in palio è alta ed il Lecce ha bisogno del calore del pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcetto non-vedenti, c'è una classica: Lecce-Napoli

LeccePrima è in caricamento