rotate-mobile
Sport

Calcio a 5: i pompieri leccesi... infiammano la platea

Ottimo terzo posto per la compagina pugliese nel campionato italiano dei vigili del fuoco. Battuti in semifinale dai colleghi piemontesi. Bomber del torneo, il leccese Tramacere

Anche quest'anno la rappresentativa pugliese dei vigili del fuoco di calcio a 5 si è fatta onore nel campionato italiano disputatosi a Scilla (Reggio Calabria), classificandosi al terzo posto. I pompieri pugliesi hanno infiammato a più riprese la platea, ma i loro ardori agonistici sono stati spenti in semifinale, in un match infuocato in cui ha prevalso la formazione del Piemonte, ma senza dilagare: nessuna alluvione di gol, ma equilibrio fino alla fine e vittoria sabauda ai tempi supplementari.

Il piazzamento al terzo posto nella compagine pugliese non è stato l'unico risultato positivo. A coronamento di tutto, anche la premiazione di un atleta in particolare: in qualità di miglior realizzatore, con 15 reti all'attivo, nonché miglior giocatore del torneo, una menzione d'onore è andata al leccese Giorgio Tramacere. E nella rappresentativa di Puglia, hanno fatto notare le proprie indiscusse qualità anche altri leccesi: Schirinzi, Passabì e Pepe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: i pompieri leccesi... infiammano la platea

LeccePrima è in caricamento