rotate-mobile
Sport

Calcio donne: Domoconfort cerca il riscatto in Abruzzo

Proverà a riscattare sul campo dell'Ariete 72 lo stop interno col Picenum, la Domoconfort Lecce. Nel sesto turno di ritorno della serie B femminile, sul campo della squadra di Chieti, le giallorosse saranno costrette a vincere per sperare ancora di acciuffare la capolista Francavilla Fontana, che ha immagazzinato 43 punti, otto più dell'inseguitrice.

La serie positiva della Domoconfort Lecce si è interrotta dopo sei vittorie. Risultati senza appello, come la vittoria per 3-0 sul campo del Roseto, l'8-0 in casa delle storiche rivali del Barletta, il 2-0 al Campobasso, il 7-0 sul Multimarche Montecassiano, il 3-1 sul Porto Sant'Elpidio. Nella serie positiva la vittoria 2-1 sul campo del L'Aquila.

Di fronte saranno il secondo migliore attacco del girone D, quello della Domoconfort, forte di 52 centri, e il terzo, quello delle abbruzzesi, che hanno segnato 48 goal.
L'Ariete, quinta in classifica a sette punti dalle leccesi, nel precedente turno si è imposta sul campo della capolista per 2-0: una squadra da non sottovalutare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio donne: Domoconfort cerca il riscatto in Abruzzo

LeccePrima è in caricamento