rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Alliste

Medaglie e primo posto per la Rajon Alliste nel 5° trofeo “Kase Hito” di ju jitsu

Affermazione dei giovani atleti del maestro Gianni Leone che a Taranto hanno conquistato il gradino più alto del podio del challenge di ju jitsu e vinto 24 medaglie. Prossima competizione il trofeo interregionale Rajon che si svolgerà a gennaio

ALLISTE – Nuova e rigenerante affermazione per i giovanissimi atleti della Rayon Ju Jitsu Alliste che continuano nella loro crescita sportiva, con la guida del maestro Gianni Leone, e che portano a casa il trofeo “Kase Hito” svoltosi a Taranto nei giorni scorsi. La società salentina presente alla quinta edizione del torneo con 13 atleti è riuscita a guadagnare il gradino più alto del podio precedendo le compagini della Yawara Taranto e della Wushu San Vito e conquistando complessivamente ben 24 medaglie nelle specialità di agonistica, autodifesa e settore.

Nella palestra dell’istituto “Maria Pia” di Taranto si è svolta infatti la prima prova del 5° Trofeo “Kase Hito”, challenge di ju jitsu-metodo Bianchi in due prove che è valevole per l’assegnazione dei titoli regionali Euro Budo International Italy e che si svolge sotto l’egida dell’Opes. Gli atleti della Rayon che hanno conquistato le medaglie sono Anna Vincenti (due ori e un argento), Clarissa Leone (due ori), Aurora Milelli (un oro e due argenti), Sara Cuna (un oro e un bronzo), Stiven Dhaskallo (un oro), Marco Corsano (un oro), Nicolò Amico (due ori e un argento), Lorenzo Milelli (un oro), Lorenzo Arcano ( un oro), Gianmarco Ingrosso (due argenti), Sheron Corina (due argenti),  Nicolò Cuna (un argento e un bronzo), Alessandro Arcano (un bronzo).

Presente alla manifestazione anche il presidente per l’Italia dell’Euro Budo International, Massimo Cassano. La società del maestro Leone sarà ora impegnata nell’organizzazione dell’omonimo trofeo interregionale Rayon che si svolgerà nel Salento nel mese di gennaio.        

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medaglie e primo posto per la Rajon Alliste nel 5° trofeo “Kase Hito” di ju jitsu

LeccePrima è in caricamento