rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Campionato serie c spareggi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

~~GORIMA TREPUZZI VS CUS FOGGIA

Domenica 27 aprile alle ore 15,30 si disputerà sul campo Federale di Rugby di Trepuzzi la gara di ritorno valevole per l'accesso agli spareggi nazionali per la promozione in B.

La Gorima Trepuzzi gioca sul campo amico il ritorno degli spareggi regionali, avendo vinto già in maniera perentoria la gara di andata per 53 a 9. Dovrebbe essere solo una formalità per la squadra Salentina il passaggio del turno, ma nello sport nulla si può dare per scontato. Il dirigente-giocatore Carlo Perrone chiede alla squadra una prova maiuscola e di rimanere concentrati sull'obiettivo che è quello di crescere gara dopo gara vincendo e convincendo, poi alla fine si vedrà se si riuscirà a fare il gran salto in B.
ORGOGLIOSI DI APPARTENERE AL TREPUZZI RUGBY
mai come quest'anno c'è unità di intenti e compattezza all'interno della squadra, è un gruppo affiatato e meraviglioso dichiara il calciatore principe della GORIMA Cosimo Ursino, io ho fatto parte del gruppo che è ha portato in B per la prima volta una squadra Pugliese, e assicuro che si respira la stessa aria di allora, anzi oggi c'è più convinzione nei nostri mezzi e nelle nostre qualità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato serie c spareggi

LeccePrima è in caricamento