rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Galatina

Capone: "Giovanissimi, pronti all'ultimo sprint"

L'assessore provinciale allo Sport si dice soddisfatto per la buona riuscita del Campionato nazionale Allievi e Giovanissimi. E domani a Galatina, Milan-Genoa e Roma-Sampdoria

"Siamo in dirittura d'arrivo con le finali del Campionato nazionale Allievi e Giovanissimi professionisti di calcio e spiamo pronti a disputare l'ultimo sprint verso il successo che meritiamo per quello che abbiamo posto in essere nella fase organizzativa e per quanto abbiamo realizzato in questa settimana di gare". E' quanto afferma l'assessore provinciale allo Sport Salvatore Capone alla vigilia delle due finaline Milan-Genoa per gli Allievi e Roma-Sampdoria per i Giovanissimi.

"E' filato tutto liscio - aggiunge - anche se l'unico rammarico è dovuto alla mancata affermazione del Lecce tra i Giovanissimi. Con un pizzico di fortuna i ragazzi di Dimitri e Brai avrebbero potuto raggiungere la finale, ma accogliamo con grande spirito sportivo e con uguale gioia la partecipazione alla finale dei ragazzi di Roma e Sampdoria che sono certo ci regaleranno uguali emozioni e spettacolo".

Salvatore Capone è poi sicuro che "avendo portato nel Salento e per la prima volta in Puglia queste finali, esse rappresentano una pregevole vetrina per lo sport giovanile che fungeranno da cassa di risonanza per la nostra attività"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capone: "Giovanissimi, pronti all'ultimo sprint"

LeccePrima è in caricamento