rotate-mobile
Sport Casarano

Casarano: nuovi assetti societari e stage al "Capozza" per giovani atleti

Due importanti appuntamenti per il club rossoazzurro: il primo il 20, il prossimo il 27 luglio

CASARANO – Giovedì 20 luglio a Casarano tifosi e stampa sono invitati presso l’auditorium comunale. L’appuntamento è stato fissato per le 20. Un’occasione per rendere noti i programmi e le novità sulla nuova stagione sportiva. Il tema principale della serata riguarderà il nuovo assetto societario. Chi non potrà assistere in prima persona all’incontro, potrà comunque seguire la diretta streaming su salentotelevision.it.

Una settimana più tardi, il 27 luglio, altro appuntamento, questa volta alle 16,30 presso lo stadio “Capozza”. Qui si terrà un raduno selettivo per giovani calciatori delle classi 1998, 1999, 2000 e 2001. Si tratterà di uno stage importante per il futuro della Juniores rossazzurra. A dirigerlo, i mister Pietro Sportillo e Andrea De Marco.

Chi fosse interessato, dovrà esibire obbligatoriamente il nulla osta della società di appartenenza (se il tesseramento è di durata pluriennale) e il certificato di idoneità alle attività sportive (in corso di validità). Gli atleti intenzionati a partecipare, dovranno contattare anticipatamente la dirigente responsabile, Veruska Malerba, al 3403532177.

Nell'ultima stagione, il Casarano s'è classificato quarto nel campionato di Eccellenza pugliese, alle spalle di Audace Cerignola, Us Bitonto e Team Altamura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano: nuovi assetti societari e stage al "Capozza" per giovani atleti

LeccePrima è in caricamento