rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Sticchi Damiani presidente dell'Us Lecce: c'è la ratifica del cda

Ad Alessandro Adamo attribuite tutte le deleghe operative, gestionali, amministrative. Nell'organo del club entra Silvia Carofalo come consigliera

LECCE – Di fatto era il presidente a tutti gli effetti, ma da oggi lo è anche in punta di diritto: il consiglio di amministrazione dell’Us Lecce ha deliberato la nomina di Saverio Sticchi Damiani al vertice della società di via Costadura.

Tutte le deleghe operative, gestionali e amministrative sono state attribuite ad Alessandro Adamo, già azionista e amministratore delegato del club. Il cda, nel quale entra anche Silvia Carofalo, ha confermato Corrado Liguori e Stefano Adamo nel ruolo di vice presidenti. Nel corso della riunione è stato approvato il bilancio relativo al periodo dal 1 luglio 2016 al 30 giugno 2017.

In vista della partita di domenica contro il Monopoli, l’ultima del girone di andata, si preannunciano controlli più accurati agli accessi allo stadio: il lancio di petardi (quattro) e fumogeni da parte dei tifosi del Lecce a Pagani, infatti, è stato sanzionato con mille e cinquecento euro dal giudice sportivo. Il ripetersi di tali comportamenti, oltre a un inasprimento delle sanzioni, porterà alla chiusura di un singolo settore o di tutto lo stadio: l’Us Lecce ha infatti giù subito l’applicazione della recidiva.

Intanto la squadra, nel percorso di avvicinamento al match, ha svolto oggi due sedute di allenamento: ha lavorato a parte il solo Dubickas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sticchi Damiani presidente dell'Us Lecce: c'è la ratifica del cda

LeccePrima è in caricamento