rotate-mobile
Sport

Chiara Evangelista vice campionessa italiana per l'Asd Ritmica De Giorgi

Continuano i successi per l' Asd Ritmica De Giorgi nella fase Nazionale Silver FGI di Rimini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Venerdì 28 Giugno a Rimini la ginnasta CHIARA EVANGELISTA dell' ASD RITMICA DE GIORGI ha conquistato ben due medaglie d'argento nell'esercizio Corpo Libero e Palla diventando Vice-Campionessa Italiana FGI Silver LA Junior 3. Grande determinazione e sicurezza per Chiara Evangelista la quale ha riconfermato il punteggio del giorno precedente nell'esercizio Corpo Libero mentre ha scalato posizioni alla Palla piazzandosi seconda anche nell'attrezzo.

Tanta gioia ed emozione per la coach ALESSIA DE GIORGI per il doppio traguardo meritato di Chiara che si va ad aggiungere ai vari successi di questa edizione di Ginnastica in Festa. Soddisfatta anche per la categoria LA Junior 2 dove la ginnasta BENEDETTA SCIPPA si è piazzata tra le migliori 10 d'Italia sia in qualificazione che alla finalissima (ha disputato una finale non decisiva a causa di un piccolo ma grave errore alla palla; Benedetta poteva assolutamente puntare in alto, ma la fortuna purtroppo non è stata dalla sua parte). Orgogliosa dell'importante risultato di Chiara e di tutto il settore agonistico ringraziando ancora una volta il Presidente Gianmarco Cisternino, le ginnaste ed i genitori per la fiducia, supporto e stima nei nostri confronti.

Testa alle prossime gare.. AVANTI TUTTA ASD RITMICA DE GIORGI".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Evangelista vice campionessa italiana per l'Asd Ritmica De Giorgi

LeccePrima è in caricamento