rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ciclismo, la Gs piconese trionfa ad Alberobello

La GS Piconese vince e convince ancora una volta: il duo Aggiano-Colletta, infatti, conquista primo e terzo posto nella gara valida per il Circuito dell’ Arcobaleno ad Alberobello

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Continua a vincere la GS Piconese che, in quel di Alberobello, nella gara valida per il Circuito dell' Arcobaleno conquista il primo e il terzo posto grazie al duo delle meraviglie Aggiano-Colletta.

Elio Aggiano, come detto, ha chiuso al primo posto al termine di una volata entusiasmante che lo ha visto tagliare il traguardo in 03:43:49 (Andrea Tritto della ASD Gruppo Ciclistico, secondo classificato ha chiuso la gara in 03:49:50). Terzo classificato un instancabile Gaetano Colletta (03:44:18). Da evidenziare anche il 14° posto di Bartolomeo Giorgio, il 24° di Emanuele Piconese e il 34° di Ciro Greco. Per la categoria Donne, invece, i salentini gioiscono per la seconda posizione di Roberta Scafa.

Per quanto riguarda i baby, la GS Piconese Pedale Jonico, pur senza conquistare posizioni di rilievo a causa di una foratura occorsa a Mirko De Santis poco prima della volata decisiva, si è resa protagonista di un'ottima prestazione che lascia ben sperare per il futuro. Infine, nella Categoria MTB, alla GF di Palagianello la GS Piconese ha ottenuto un sesto ed un dodicesimo posto rispettivamente con Andrea Cretì (secondo in Cat.A3) e Vito Cisternino (primo in Cat. A4)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, la Gs piconese trionfa ad Alberobello

LeccePrima è in caricamento