rotate-mobile
Sport

“Circuito dei mondiali del ‘76”: Ciccarese e compagni provano il colpaccio

Il Team Airone Leo Constructions si presenterà al gran completo domenica 3 aprile a Ostuni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Il Team Airone Leo Constructions si presenterà al gran completo in occasione della XII edizione del "Circuito dei Mondiali del '76", che si svolgerà domenica 3 aprile a Ostuni. La nota granfondo organizzata dal Bici Club Ostuni celebrerà il 40° anniversario della sua fondazione e vedrà protagonisti centinaia di corridori nell'ambito di una gara inserita nel circuito del "Giro dell'Arcobaleno". Il gruppo ciclistico presieduto da Ivano Telesca proverà a salire sul podio a margine di una serie di risultati positivi ottenuti in questo primo scorcio di stagione.

La gara prenderà il via alle ore 9 da Piazza della Libertà, nel contesto di un tracciato di oltre 130 chilometri caratterizzato da quattro giri. Tra le file del team leccese si annovera la partecipazione di Stefano Ciccarese, che nel 2013 vinse la prestigiosa granfondo in terra ostunese. L'ex professionista proverà a ripetersi con la maglia della Leo Constructions con l'ausilio dei suoi compagni di squadra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Circuito dei mondiali del ‘76”: Ciccarese e compagni provano il colpaccio

LeccePrima è in caricamento