rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Giallorossi al secondo posto. Occhi puntati sul posticipo Foggia - Casertana

Il Lecce è ora a 22 punti, con i campani cinque lunghezze avanti. I dauni, vincendo la gara che chiude il 13esimo turno, aggancerebbe i salentini che sabato prossimo, alle 17.30, ricevono al "Via del Mare" il Messina, terzo con il Cosenza

LECCE - La vittoria del Lecce ad Agrigento porta in dote il secondo posto. In attesa del posticipo tra Foggia e Casertana, i giallorossi si lasciano alle spalle il Messina, il Cosenza, il Benevento e proprio i dauni che, vincendo domani, raggiungerebbero i salentini lasciando i campani con cinque lunghezze di vantaggio.

I risultati della 13esima giornata: Castelli Romani - Catania 1 a 2; Benevento - Cosenza 0 a 0; Paganese - Catanzaro 1 a 2; Melfi - Matera 2 a 2; Akragas - Lecce 1 a 3; Andria - Martina Franca 2 a 0; Messina - Juve Stabia 0 a 0; Monopoli - Ischia 2 a 0. Lunedì: Foggia- Casertana.

La classifica: Casertana 27, Lecce 22, Cosenza e Messina 21, Benevento 20; Foggia 19; Fidelis Andria 18; Catanzaro 17; Paganese 16; Akragas e Juve Stabia 15; Monopoli 14; Ischia e Matera 13; Catania 12; Melfi 10; Martina Franca 8; Castelli Romani 5.

Prossimo turno. Sabato: Juve Stabia -Ischia; Catania - Benevento; Lecce - Messina; Matera - Paganese; Catanzaro - Fidelis Andria; Cosenza - Melfi; domenica: Akragas - Foggia; Casertana - Monopoli; Martina Franca - Castelli Romani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallorossi al secondo posto. Occhi puntati sul posticipo Foggia - Casertana

LeccePrima è in caricamento