rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Serafini sul secondo gradino del podio al fianco di Quaranta

Cronometro a squadre su strada a Novoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Cristian Serafini del Team Airone Leo Constructions ha ottenuto il secondo posto assoluto in occasione del "Primo Trofeo Società Operaia di Mutuo Soccorso", gara ciclistica su strada che si è svolta domenica scorsa a Novoli.

L'atleta del gruppo ciclistico leccese presieduto da Ivano Telesca ha gareggiato alla cronometro a squadre sbaragliando l'acclarata concorrenza ad eccezione di Ambrogio Quaranta del Gruppo Ciclistico Novoli, vincitore della manifestazione organizzata dalla Uisp. Serafini ha sbagliato l'approccio alla gara, per poi sfoderare una grande prestazione nel corso della seconda parte della corsa.

Alla gara avrebbe dovuto partecipare anche il compagno di squadra Stefano Ciccarese, ma l'ex professionista è stato colpito da un attacco influenzale che lo ha costretto a dare forfait. Il prossimo appuntamento vedrà il team Airone gareggiare alla StraSalento organizzata da Elia Aggiano, granfondo in programma per il prossimo 8 maggio a Torre dell'Orso (Marina di Melendugno).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serafini sul secondo gradino del podio al fianco di Quaranta

LeccePrima è in caricamento