rotate-mobile
Sport San Cesario di Lecce

Dieci chilometri per il Trofeo dei "Tre Castelli"

L'associazione "Tre Casali" in collaborazione con la Pro Loco di San Cesario, organizza per domenica 5 ottobre la III edizione del "Trofeo Tre Casali", gara podistica regionale

L'associazione "Tre Casali" in collaborazione con la Pro Loco di San Cesario, organizza per domenica 5 ottobre la III edizione del "Trofeo Tre Casali", gara podistica regionale Fidal sulla distanza di 10 chilometri su circuito urbano e extra-urbano tra storia e natura.

Il programma della manifestazione prevede il raduno dei podisti alle 8; mentre lo start è alle 9.30 in piazza Garibaldi. La gara è riservata agli atleti delle categorie assoluti (allievi, juniores, promesse, seniores), amatori, master. Le iscrizioni dovranno essere redatte sull'apposito modulo della Fidal e vanno trasmesse via fax al numero 0832/455747. Le iscrizioni dei liberi saranno accettate la mattina prima della gara.

La manifestazione è con il patrocinio di Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, Provincia di Lecce, assessorato allo Sport provinciale, Comunale di San Cesario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci chilometri per il Trofeo dei "Tre Castelli"

LeccePrima è in caricamento