rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Domoconfort, contro il L'Aquila torna la Martucci

Il portiere titolare è assente praticamente da inizio stagione, a seguito di un infortunio alla mano sinistra

Rientra Roberta Martucci nelle file della Domoconfort. Il ventiquattrenne portiere leccese rimase infortunato alla mano sinistra a pochi giorni dall'inizio del campionato di serie B. Domani sarà in panchina nella partita contro il L'Aquila, valido per la undicesima di ritorno, la penultima di campionato del girone D.

Le giallorosse devono ancora recuperare la trasferta contro il Sessano non disputata a causa di un guasto all'impianto di irrigazione del terreno di gioco. Rinvio che ha fatto perdere alle leccesi il secondo posto ora occupato dal Picenum, a 44 punti, alle spalle della già promossa Vis Francavilla, assisa a 55 punti. Domani l'occasione per tornare alla vittoria. Nell'ultima prestazione infatti , il 22 aprile, la Domoconfort, che ha disputato un buon campionato, è uscita sconfitta dal derby in casa del Francavilla, finì 4-2. Allo stadio "Vittorio" di Trepuzzi le giallorosse dovrebbero scendere in campo con Cavallo tra i pali, in difesa Pezzuto, Majado, capitan Punzi e la quattordicenne D'Amico, a centrocampo Potenza e Morra assistite dalle esterne Rizzi e Di Corato, in attacco Pindinello e Rizzato. Le salentine all'andata s'imposero per 2-1.

La giornata di domani prevede anche Picenum - Barletta, Ariete Calcio - Campobasso, Real Marsico - Girls Roseto, Sessano - Porto Sant'Elpidio, Vis Francavilla Fontana - Multimarche Montecassino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domoconfort, contro il L'Aquila torna la Martucci

LeccePrima è in caricamento