rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Elena Lapadula dell’Asd Ritmica De Giorgi nuova campionessa italiana Fgi Silver Lc junior 1

Tris di medaglie d’oro per Lapadula e nuova campionessa italiana in casa DeGiorgi dopo Elisa Graziana Polimeno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Domenica 30 Giugno a Rimini importantissimo traguardo per la ginnasta ELENA LAPADULA dell’Asd Ritmica De Giorgi. Elena e’ diventata la nuova Campionessa Italiana FGI Silver LC Junior 1 conquistando 3 medaglie d’oro su 3. Prima classificata AllRound nella classifica generale su 148 ginnaste (1ª alla palla e 1ª al nastro). In Finale la degiorgina si è scontrata con le migliori 10 ed si è aggiudicata,confermando il piazzamento della qualificazione, le altre due medaglie d’oro: 1^ classificata alla Palla e 1^ al Nastro.

Enorme soddisfazione ed emozione per il Presidente dell’Asd Ritmica De Giorgi GIANMARCO CISTERNINO per questa importante tripletta di medaglie d’oro le quali si aggiungono ai vari podi conquistati in questa fase Nazionale Silver FGI di Ginnastica Ritmica in terra romagnola. La vittoria e’ frutto del costante e sano lavoro svolto dalla ginnasta e dalla sua coach ALESSIA DE GIORGI; un lavoro iniziato circa 1 anno fa con Elena Lapadula la quale in così poco tempo e’ riuscita ad arrivare sul gradino più alto del podio ottenendo il massimo in questa manifestazione nazionale. Felice ed orgoglioso del lavoro svolto dal gruppo agonistico insieme alla coach Alessia De Giorgi la quale insaziabilmente mette le sue energie, competenze,sentimenti ed esperienza al servizio di tutte le nostre ginnaste.

Abbiamo rappresento degnamente la nostra amata Puglia portando in alto partner societari e i nostri Comuni di appartenenza (Caprarica,Melendugno,Vernole) conquistando 4 medaglie d’oro, 3 d’argento ed 1 di bronzo. Siamo una società che lavora per amore e passione di questa disciplina con tanta umiltà, sincerità e serenita’: lavorare in ambiente sereno e’ l’inizio per costruire un determinato tipo di percorso agonistico. Complimenti ancora alla nostra nuova campionessa italiana Elena Lapadula, a tutto il gruppo agonistico, pre-agonistico, ai super genitori ed ai tanti tifosi che ci seguono dal vivo e da casa con passione e amore.

lnfine, ringrazio Andrea dell’Hotel Sonne di Torre Pedrera (il nostro hotel societario in questa fase Nazionale) per il supporto e la collaborazione con la nostra asd. Abbiamo concluso l’ultima gara di questo anno sportivo 2018/2019 come si vuol dire “in bellezza” e siamo pronti a ripartire con testa alla fase regionale di Settembre, più forti e carichi di prima!! Seguiteci sui nostri canali social quali Facebook ed Instagram dove pubblicheremo presto info utili per l’inizio della nuova stagione sportiva (agonistica e non).

LA NOSTRA ASD RITMICA DE GIORGI PER NOI E’ UNA GRANDE FAMIGLIA..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Lapadula dell’Asd Ritmica De Giorgi nuova campionessa italiana Fgi Silver Lc junior 1

LeccePrima è in caricamento