Être “torna” in forma: a Lecce riparte il benessere

Dopo la chiusura temporanea, dovuta ai danni provocati da una tromba d’aria, tutto il nostro staff riparte con l’energia di un tornado!
Al via, da martedì 24 settembre, i corsi di Être, sport e salute. Tra le numerose novità, due lezioni settimanali di Tessuto corporeo tenute dal maestro Alberto Cacobardi, punto di riferimento nazionale per lo studio del linguaggio del corpo, del movimento e della danza.

Ma non è tutto. Dalla prossima stagione sportiva 2018-2019, infatti, tra le novità troviamo l’acqua termale con i “Sali della Vita” (Magnesio, Potassio e Iodio) che con i suoi benefici sarà tra i punti di forza, un contributo unico, oltre alle tante attività dedicate anche ai bambini e alle gestanti. Non soltanto i corsi preparto (alla presenza dell’ostetrica) sui quali Être vanta una lunga tradizione, ma anche Yoga in fascia per neonati, mamme e… per quelle che lo saranno presto!Da sempre attenta al benessere dei piccoli, proponiamo anche la TMA, la Terapia multisistemica in acqua per bambini disabili e autistici.

E per quelli più vivaci, prendono il via anche gli appuntamenti con la "Ritmica tarantolata”, danza contemporanea, pizzica col tamburello, divertimento e nuovi amici…

Oltre ai vari corsi tradizionali (acquaticità e nuoto, ginnastica posturale e dolce, total body e circuito brucia grassi, ecc.), ricomincia il percorso Back school: si parte dalla schiena, per rieducare tutti i distretti muscolari. Per i più allenati, invece, il Training funzionale: uno speciale allenamento aerobico che può anche essere “personalizzato”.

A tutti gli iscritti, incluso nell’abbonamento, costanti visite plicometriche: le valutazioni della massa grassa e magra, eseguite dal nutrizionista, con la strumentazione professionale base e con dispositivi diagnostici di ultima generazione (Bia). Un appuntamento garantito ogni mese, per monitorare le risposte del corpo all’attività fisica che consente di apportare eventuali modifiche al proprio percorso sportivo.

Non una, ma tante promozioni per i nostri “vecchi” iscritti e per i nuovi amici che si aggiungeranno. “Lascia o raddoppia”, per esempio, vi consentirà di acquistare una pacchetto di alcuni mesi, con uno sconto notevole su quelli successivi. Ma è solo una delle numerose promozioni che abbiamo ideato per voi!

Vi aspettiamo per una consulenza… o per una semplice chiacchierata!

Contattateci al numero: 0832390128 - 3282998724

Ulteriori informazioni anche sulla nostra pagina Facebook: Être, Sport & Salute, sul sito www.etresportesalute.it o per email: etresportesalute@gmail.com

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Van Gogh: the immersive experience

    • dal 16 febbraio al 16 giugno 2019
    • CONVENTO DEGLI AGOSTINIANI
  • I mille volti del teatro: la rassegna 2019

    • dal 13 gennaio al 7 aprile 2019
    • Teatro Illiria
  • Laboratorio di teatro: "Uno, nessuno e centomila"

    • dal 3 ottobre 2018 al 15 giugno 2019
    • LILT - Sezione provinciale di Lecce
  • Il corpo scenico: teatro e bioenergetica

    • dal 1 ottobre 2018 al 30 giugno 2019
    • Laboratori Urbani
Torna su
LeccePrima è in caricamento