rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

"Felicissimo del mio primo gol con la maglia del Lecce"

Nel dopo partita parla ai microfoni Corvia, l'autore del primo gol che ha portato in vantaggio il Lecce. E la vittoria contro l'Avellino fa salire in classifica i giallorossi a quota 52 punti

Una vittoria importante quella contro l'Avellino, che ricolloca il Lecce tra le prime quattro del campionato, a 52 punti, postazione che divide insieme con l'Albinoleffe, reduce quest'ultima del 3-1 contro il Modena. Freddo e vento non hanno certo giovato al bel gioco, ma si sa, quello che conta ormai è vincere e restare a ridosso di Chievo e Bologna, tutte e due appaiate a quota 56. E quest'ultima affermazione dei giallorossi giunge con un gol del neo-acquisto Corvia - sceso dal primo minuto in campo al Via del Mare in sostituzione dell'acciaccato Tiribocchi - e con la bella segnatura di Abbruscato alla fine del match.

"Sono venuto qui a Lecce per dare il mio contributo - dice Corvia - ed oggi in particolare ci tenevo a fare bene soprattutto davanti ai tifosi. Quindi non posso che essere felice del gol che ci ha portato in vantaggio. Tengo a dire comunque che abbiamo incontrato un buon Avellino, è stata una partita combattuta ma siamo riusciti a sfruttare le occasione che si sono presentate. Il mio gol? Beh, è frutto di una buona azione, a cui hanno partecipato Munari e Angelo, e proprio sul cross di quest'ultimo sono riuscito a infilare la palla in rete".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Felicissimo del mio primo gol con la maglia del Lecce"

LeccePrima è in caricamento