rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Alessano

Pallavolo Azzurra Alessano, domenica la squadra si presenta ai tifosi

Domenica 4 settembre in piazza Don Tonino Bello

ALESSANO - Tutto pronto per il tradizionale appuntamento con la "Festa Azzurra", organizzata dai tifosi, costituitisi quest'anno in "Associazione Leones Alessano". Durante la serata la squadra al completo si presenterà a tutti gli appassionati. Presentazione per l'Under 13 maschile, vincitrice dello scorso campionato regionale. Seguirà l'esibizione dei Kalascìma, con la partecipazione di Antonio Castrignanò.

Mentre i biancoazzurri stanno per concludere la seconda settimana di preparazione agli ordini di mister Mastrangelo e del suo staff, i tifosi sono in pieno fermento per definire gli ultimi dettagli in vista della "Festa Azzurra", prevista domenica prossima, 4 settembre, alle 20,30 in Piazza Don Tonino Bello. La serata, condotta da Valerio Melcarne e Tonia Tagliaferro, inizierà con il saluto dei sindaci di Alessano, Francesca Torsello, e di Tricase, Antonio Coppola, cui farà seguito quello delle azienda che sostengono la società del Presidente Venneri: Fratelli Aurispa, Novo Nordisk S.p.A., Martinucci Srl, Domo Caffè, Arbace Lavori, Autosat S.p.A., Cazzato&D'Amico, Forno a legna di Elio Rizzo e Vanotti Carburanti; subito dopo saliranno sul palco, per essere presentati al pubblico, i componenti del roster e dello staff tecnico che affronteranno per il terzo anno consecutivo il campionato di serie A2 Unipolsai.

Prima della presentazione della squadra momento di gloria per i giovanissimi dell'Under 13 dell'Aurispa Salve-Alessano, laureatisi campioni regionali nello scorso campionato e che in questa stagione, unitamente ad altri atleti selezionati sul territorio salentino, si cimenteranno nella Boy League, campionato nazionale Under 14 riservato alle società del consorzio della Lega Pallavolo Serie A. Si arricchisce così il parterre di squadre del Progetto Azzurra, il progetto sportivo e sociale, nato per volontà della S.S.D. Pallavolo Azzurra Alessano, cui aderiscono diversi enti e associazioni operanti nel mondo della pallavolo (Azzurra donne Alessano, Pallavolo Salve, Pallavolo Corsano e da ultimi la società Falchi Ugento, con la Fulgor Tricase che ha manifestato il proprio interesse ad aderire) e che attualmente costituisce, con la partecipazione al campionato nazionale di Serie A2 della squadra maschile dell'Aurispa, la migliore espressione pallavolistica presente nel Salento.

La serata si concluderà con il concerto dei Kalascìma, il cui leader Riccardo Laganà è autore dell'inno della Pallavolo Azzurra. Ad affiancare il gruppo, in qualità di ospite della serata, ci sarà Antonio Castrignanò, voce storica della "Notte della Taranta".

Area comunicazione Pallavolo Azzurra Alessano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo Azzurra Alessano, domenica la squadra si presenta ai tifosi

LeccePrima è in caricamento