rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Taviano

Festa del volley: in piazza la Pag Taviano e la Spot&Go Racale-Alliste

Domani una serata di sport, musica e comicità con lo spettacolo di Uccio De Santis e la BeDixie Band in concerto

I campioni della Serie A e gli atleti della Serie C ma anche le giovani promesse della pallavolo salentina tutti insieme sullo stesso palco: domani24 Settembre Piazza del Popolo a Taviano ospiterà la  FESTA DEL VOLLEY.

L'evento di presentazione delle Squadre Pag Volley Taviano e Spot&Go Racale-Alliste Volley che quest’anno militeranno rispettivamente nel Campionato Nazionale di Serie A2 2018/2019 il cui esordio è previsto il prossimo 14 ottobre 2018 e nel Campionato Regionale di Serie C è in programma a partire dalle ore 20.00. Sul palco oltre che delle Società, degli Staff e dei Roster anche di numerosi ospiti, delle Associazioni del territorio e dei rappresentanti degli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado dei Comuni di Taviano, Racale, Alliste e Felline.  Spazio anche alla nuova Campagna Abbonamenti 2018/2019. Ospite della manifestazione il noto comico telesivo Uccio De Santis. A seguire BeDixie -dixieland jass band in concerto.

Durante la sereata verrà presentato il progetto sociale "Gioco dunque includo" di cui la Pag Volley è capofila e che prevede un'intensa attivtà sui territori di Taviano e Racale, fortemente incentrata sulla diffusione della pratica sportiva come elemento socializzante e dall'alto valori di integrazione culturale. Anche ques'anno, inoltre, la Società del Presidente Mauro Gaetani sostiene ADMO sposando il progetto "Taviano Città del Dono" che oltre alla donazione del midollo osseo punta a incentivare la donazione del sangue e degli organi.

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del volley: in piazza la Pag Taviano e la Spot&Go Racale-Alliste

LeccePrima è in caricamento