rotate-mobile
Sport

Festa di fine anno per l’Asd circolo tennis “Gino Monosi”

I protagonisti della finale classificati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Incontri di altissimo livello nel pomeriggio e tradizionale festa sociale in serata.

Calimera. Con la disputa delle finali si è conclusa la 36ª edizione del torneo sociale di tennis presso gli impianti sportivi di via Verdi. A scendere in campo per primi sono stati gli atleti della categoria N.C. Luigi Coluccio e Pasquale Antonaci con il primo che dominava l'avversario, incappato in una giornata decisamente storta, chiudendo l'incontro con un netto 6-0 6-1.

Altra storia la finale classificati dove si affrontavano Fedele Antonaci (3.2), protagonista della straordinaria stagione della squadra Over 35, e Donato Marrocco (3.3), componente dello staff tecnico della scuola tennis di casa e atleta di talento.

Partiva forte Marrocco portandosi sul 4-O ma subiva la rimonta di Antonaci riuscendo tuttavia a chiudere in suo favore per 7-5 il primo set. Nella seconda partita Antonaci si esprimeva al meglio e pareggiava il conto con il punteggio di 6-1. Concentrato di emozioni il tie-break finale con Antonaci che prima si faceva rimontare da 8-4 poi si vedeva annullare un match-point da una strepitosa volée in tuffo, annullava una palla-incontro per Marrocco e alla seconda opportunità chiudeva per 12-10.

In serata festa di chiusura con premiazioni del torneo, cena al buffet e interventi di direttore sportivo e presidente, entrambi soddisfatti per una stagione esaltante che ha portato il circolo ad occupare posizioni di rilievo nelle graduatorie nazionali stilate dalla Federazione e per lo spirito di cordiale amicizia che lega i soci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di fine anno per l’Asd circolo tennis “Gino Monosi”

LeccePrima è in caricamento