rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Cursi

Festa giallorossa con tre comuni. Falco va in prestito alla Juve Stabia

Una delegazione della squadra ha partecipato, a Cursi, ad una festa organizzata in collaborazione con Lecce in Azione e Grecìa Calcio. L'esterno offensivo, rimasto ai margini nella Reggina, va in prestito con i gialloblu campani; il centrale ceduto al San Marino

LECCE – Il Lecce si impegna anche fuori dal terreno di gioco, con l’obiettivo di ritrovare sul territorio provinciale quell’entusiasmo che, non troppi anni addietro, era il valore aggiunto del club giallorosso. A tale proposito, questo pomeriggio - alle ore 18.30 - una rappresentanza della squadra si è recata presso il Palazzo De Donno in Piazza Pio XII, a Cursi dove le associazioni Lecce in Azione e Grecìa Calcio hanno organizzato la "festa giallorossa" insieme alle amministrazioni di Cursi, Melpignano e Castrignano de' Greci.

Intanto duenotizia dal fronte del mercato: la prima riguarda Filippo Falco che è stato ceduto alla Juve Stabia, formazione che milita in serie B, con la formula del prestito con il diritto di riscatto della metà del cartellino. L’esterno offensivo. Passato al termine della scorsa stagione alla Reggina, il 22enne tarantino ha giocato in terra calabrese solo tre spezzoni di gara. La seconda concerne il trasferimento a titolo definitivo di Vittorio Ferrero al San Marino. Per il centrale difensivo, dopo l'arrivo di Giuseppe Abruzzese e tenendo conto anche del recupero di Martinez, le possibilità di impiego nella retroguardia giallorossa erano davvero marginali. 

Intanto oggi Miccoli e compagni hanno ripreso ad allenarsi in vista della trasferta di domenica a Catanzaro. Si sono allenati a parte Bellazzini, Sacilotto, Martinez e Bogliacino. Il giudice sportivo ha squalificato Salvi per una giornata, ma Lerda ha di nuovo a disposizione Papini, che ha scontato la sanzione che gli era stata comminata per il doppio giallo rimediato a L'Aquila nel giro di un minuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa giallorossa con tre comuni. Falco va in prestito alla Juve Stabia

LeccePrima è in caricamento