rotate-mobile
Sport Gallipoli

Si chiude il XII Torneo Carnevale di Gallipoli: la finalissima è tra Inter e Juventus

L'atto conclusivo dell'edizione 2015 del torneo di calcio riservato alla categoria degli esordienti propone il più classico dei derby d'Italia. I nerazzurri hanno eliminato in semifinale la Pantanelli Siracusa, mentre i bianconeri hanno superato il Milan

GALLIPOLI – Saranno la Juventus e l’Inter a contendersi la vittoria nel XII Torneo Carnevale di Gallipoli – Coppa Santa Maria di Leuca categoria Esordienti. La finale è in programma domani, alle ore 10.30, presso il “Bianco” di Gallipoli mentre Milan e Pantanelli Siracusa si affronteranno per il terzo posto, sempre nello stesso impianto, con inizio alle 9.15.

La Juventus ha vinto ai quarti contro lo Os Zenith San Pietroburgo per 2 a 0 e in semifinale contro il Milan per 5 a 3, ai calci di rigore, dopo che i tempi supplementari erano terminati sul risultato di 2 a 2. I rossoneri avevano prima eliminato l’Eintracht Francoforte per 2 a 0.  L’Inter nei quarti ha battuto il Napoli per 3 a 0 e in semifinale ha invece surclassato i siciliani con il punteggio di 8 a 0.

I risultati delle finali di consolazione, per le posizioni dalle 9 alle 24esima: Prato – Tor Tre Teste 1 a 2; Udinese – Nick Bari 2 a 0; Sant’Aniello – Capua 1 a 1 (7 a 6 dcr); Eurosport Brindisi – Helsinki 0 a 1; Ostiamare – Siltce 1  a 3; Los Aromos – Uzghorod 2 a 0; Capo di Leuca – Taras Taranto 1 a 0; Gallipoli – Nuorese 1 a 0.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si chiude il XII Torneo Carnevale di Gallipoli: la finalissima è tra Inter e Juventus

LeccePrima è in caricamento